Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : vespino 30 Jul 2007, 05:42:27
-
Vorrei creare una pagina cinema dedicata al mondo film..cosa dovrei scaricare?
io vorrei creare in questa pagina una lista dei libri inseriti(un pò come il modulo links che te li cataloga in nome alfabetico) però oltre a questa semplice lista(dove appunto dovrei inserire descrizioni foto etc) vorrei creare una videoteca..cioè proprio mettere dei vode e catalogarli per categoria è fattibile??
edit:
una cosa così
http://www.grossetogay.it/index.php?option=com_content&task=view&id=34&Itemid=50
però creata in joomla e non con youtube..
grazies!
-
nessuno sa aiutarmi?
-
componente cinema
-
sicuro che risponda a tutte le mie esigenze? dove lo trovo?
-
http://demo.joomlaitalia.com/
-
scusami ancora per il disturbo perrò il link di download che trovo in quella pagina non funziona..dove lo posso trovare da scaricarER?
-
non funziona neancora...dove lo posso trovarE?
-
nessuno di voi sa dirmi dove posso scaricarlo?
-
so che rompo però ho riporvato anche oggi da un pc diverso..ma continua a darmi pagina inesistente..mi date un sito dove posso trovarlo?