Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : anairda85 23 Apr 2016, 01:15:11
-
Salve, ho caricato un sito e-commerce joomla su server linux, una volta impostato tutto, ho provato a registrare un nuovo cliente ma mi riportava sempre sulla pagina di registrazione, poi ho provato ad accedere con i dati dell'amministratore joomla, ma mi dava errore di "Connessione non protetta", dalla configurazione globale ho cambiato qualche opzione (Forza SSL - tutto il sito) ed ora non riesco ad accedere nemmeno al pannello amministratore, l'errore che mi da è "ERR_TOO_MANY_REDIRECT". Ho provato a modificare il file configuration.php ma una volta che provo a trasferirlo sul server mi da i seguenti errori:
Comando: PASV
Risposta: 227 Entering Passive Mode (89,46,104,211,194,124)
Comando: STOR configuration.php
Risposta: 553 Can't open that file: Permission denied
Errore: Errore critico trasferimento file
Come posso fare? il sito in questione è adrianazizolfi.com
Grazie in anticipo
-
Ciao anairda85, sul file configuration.php cerca
public $force_ssl = '1';
e modifica 1 con 0 per il problema to many redirect prova disattivare tutti i moduli se funziona riattivali uno alla volta fino ad individuare se c'è qualcuno che da problemi
-
Ciao $Red, ho contattato l'assistenza del server e mi hanno sbloccato la situazione, anche se resta il problema della registrazione che mi rimanda alla index, così come il login, e i vari form che ho inserito. Senza tralasciare il Carrello che non aggiunge i prodotti :-\ ... vabbè almeno una cosa è risolta. Grazie comunque.