Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : luca1670 18 May 2016, 20:09:57
-
ciao , io ho la versione di joomla 3.4.8, sono andato sul sito di joomla mi sono scaricato l'ultima versione stabile la 3.5.1, la ho scompattata, e tramite il backhand di joomla : carica e installa estensioni di joomla, ho scelto il file eho fatto carica e installa, ma dopo la tentata installazione sono uscite queste due frasi :
Attenzione
JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML di Joomla
errore
Impossibile trovare pacchetto di installazione
come posso fare per risolvere il problema?, grazie.
-
dove hai letto che si aggiorna così?
-
da nessuna parte, sono andato sul sito di joomla ,per curiosità e ho visto la nuova versione stabile,e ho pensato di aggiornarla, se conosci il sistema giusto per aggiorna indicamelo, ciao e grazie.
-
sezione subito sotto a questa
-
...... che significa ?
-
che se guardi l'indice del forum, sotto questa sezione (Joomla3) trovi la sezione che riguarda aggiornamenti e installazione di J3.
Siccome non sei quasi mai l'unico ad avere problemi e sicuramente non sei l'unico che aggiorna joomla, troverai numerosi post che rispondono ai tuoi dubbi
-
(risolto)
-
(risolto)