Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Pubblica Amministrazione => Albo Pretorio On Line => : marian66 28 May 2016, 18:47:20
-
Salve Vales, ho problemi di visualizzazione degli allegati pdf nell'albo pretorio, come puoi vedere dal seguente link: http://www.itcgmarconi.it/newsite_pasw4/index.php?option=com_chronoforms5&chronoform=atti_vista&gcb=72 (http://www.itcgmarconi.it/newsite_pasw4/index.php?option=com_chronoforms5&chronoform=atti_vista&gcb=72).
Non so dirti di preciso da quando c'è questo problema, perchè è da poco che ho in gestione il sito e non ho modo di confrontarmi col mio predecessore, comunque mi è stato detto che dopo la migrazione dell'albo da joomla 1.5 a joomla 3, funzionava tutto perfettamente. Stamattina si sono accorti del problema ed io ho aggiornato l'albo alla versione V2.0 1.7.2 seguendo la procedura indicata, l'unico passaggio che ho omesso è quello di non aver installato l'action TCPDF in quanto impossibile da scaricare dal sito chronoengine. Puoi aiutarmi? Grazie
Maria Antonietta
-
Benvenuta nella comunità italiana di joomla marian66,
prova a disabilitare momentaneamente il rapporto errori dal backend di joomla in configurazione globale mettendolo su "nessuno".
Dammi conferma dell'esito. Forse c'è un problema nello script di albo per alcuni siti che hanno il rapporto errori abilitato.
Eventualmente preparerò subito un aggiornamento
-
Buongiorno. Grazie per la tua attenzione, ho fatto come hai detto, ora funziona.
-
Dopo l'aggiornamento con la nuova versione, puoi ripristinare il normale rapporto errori che avevi in precedenza.
Qui il link all'aggiornamento, che dovresti comunque vedere segnalato sul sito in finestra di avvio e nel backend.
http://forum.joomla.it/index.php/topic,259323.msg1203687.html#msg1203687
-
Buongiorno Vales. Effettuero' l'aggiornamento in serata e ti comunichero' i risultati. Grazie!
Buona giornata
-
Aggiornato e ripristinato le notifiche degli errori. Tutto ok! Grazie! :)