Joomla.it Forum

Joomla! 3 => Joomla! 3 => : principiante72 06 Aug 2016, 17:25:13

: [RISOLTO] Ordinamento articoli in evidenza
: principiante72 06 Aug 2016, 17:25:13
Salve a tutti, volevo segnalare che prima della versione 3.6 potevo ordinare gli articoli in evidenza come meglio ritenevo dal backend, addesso invece gli articoli più recenti li mette in coda sebbene io abbia impostato il contrario!
Potete aiutarmi? Al momento sono costretta a togliere degli articoli in evidenza che magari sarebbe bene lasciare ancora!
: Re:Ordinamento articoli in evidenza
: floyd1616 06 Aug 2016, 18:38:37
Ciao
la voce di menu che richiama  pagina con articoli in evidenza come è impostata?
Categoria Blog?
: Re:Ordinamento articoli in evidenza
: principiante72 06 Aug 2016, 18:46:56
Articoli in evidenza di tutte le categorie
: Re:Ordinamento articoli in evidenza
: floyd1616 06 Aug 2016, 19:05:28
Voce di menu, tab --> Layout Blog

Ordinamento categoria --> Ordine categorie

Ordinamento articoli --> Prima articoli più recenti

Possibile che non mantiene l'ordine da te impostato ?

Saluti
: Re:Ordinamento articoli in evidenza
: Cicerone80 07 Aug 2016, 03:25:33
Grazie, Floyd1616.

FATTO. TUTTO A POSTO!

IO FACEVO CLIC SULLA HOME DI ARTICOLI IN EVIDENZA DI TUTTE LE CATEGORIE, E OVVIAMENTE NON RIUSCIVO A CAPO DI NULLA.

Grazie ancora.

Saluti e buone vacanze a te e a tutta la comitiva di Jommla 3.0

Ovviamente, possiamo considerare questo post risolto, e quindi può essere chiuso.

Cicerone80
: Re:Ordinamento articoli in evidenza
: principiante72 07 Aug 2016, 10:16:19
Io avevo dato quelle impostazioni dalle opzioni degli articoli e non funzionava!
Ora sì!

Grazie 1000!
: Re:Ordinamento articoli in evidenza
: tomtomeight 07 Aug 2016, 11:25:06
......
Ovviamente, possiamo considerare questo post risolto, e quindi può essere chiuso.

Ovviamente no i post non si chiudono, si chiudono i ticket ma un forum non è un call center, ai post si aggiunge il tag [Risolto] per essere utili a chiunque incorra nello stesso problema in modo da poterlo trovare sui motori di ricerca del forum e di Google. dovresti editare il rimo messaggio di questo post ed inserire il tag Risolto come prassi. Grazie.
: Re:Ordinamento articoli in evidenza
: tomtomeight 07 Aug 2016, 11:25:55
Ovviamente no i post non si chiudono, si chiudono i ticket ma un forum non è un call center, ai post si aggiunge il tag [Risolto] per essere utili a chiunque incorra nello stesso problema in modo da poterlo trovare sui motori di ricerca del forum e di Google. Dovresti editare il rimo messaggio di questo post ed inserire il tag Risolto, come daprassi. Grazie.