Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : conti1 07 Sep 2016, 17:07:36
-
ciao joomla ultima versione tutti componenti diciamo quasi tutti aggiornati.
il problema che riscontro è: qualsiasi modifica faccia non cenctra se sia su modili o componenti il comportamento e sempre medesimo,
per riuscire a vedere la modifica reale dal sito devo scuotare tutte le volte la cache dal sito, secondo un vostro parere e normale?
cache e disattivata pure il plugin lo impostato Usa cache Browser NO.
cosa potrebbe essere il problema?
-
A me lo faceva un sito in 2.5 con template gantry........
cmq dopo qualsiasi modifica al sito ho l'abitudine di svuotare personalmente la cache ;)
-
ma il plugin "System - Page Cache" è attivo ?
-
ciao alex
certo che il plugin e attivo
-
ciao alex
certo che il plugin e attivo
Ciao, allora, secondo me, è normale, prima di svuotare guarda la lista delle cache vedrai che quella piena è quella page
-
ciao Red
si gia notato e piena , ma quell che chiedo perche un'altro sito identico come impostazioni il comportamento della cache e normale sito malefico devo per forza svuotare, per vedere le modifiche.
sito identico la svuoto solo dopo ripetute modifiche di seguito altrimenti basta aggiornare la pagina due volte e tutto funziona.
-
si, allora devi spubblicare quel plugin
-
si disattivando il plugin sparisce la cache , le modifiche sono immediate.
per ora lo lascio disattivato poi a lavoro finito lo riattivo.