Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : pippo30 23 Sep 2016, 15:32:40
-
salve dove posso trovare pachetto di template joomla quickstart gratis? ??? ?? abbastanza belli io ho cercato ma non trovato
saluti Marco
-
http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/8281-template-gratis-e-responsive-per-joomla-3-con-quickstart.html
Tu cercato???? ma dai!!! ;D
Io trovato su google
-
nn è scaricabile
-
Quale?
-
Ulmus
-
guarda allegato
-
mi da errore
-
che errore?
-
matty, vuoi vedere che lo installa come una estensione?
-
matty, vuoi vedere che lo installa come una estensione?
;D
-
nn son stupido mi da erore nello scaricarlo abbiamo un firewall in azienda prima di gudicare chiedete grazie
-
era quello che lo bloccava chiedo hai moderatore di intervenire per placcare l'gnoranza delle persone anche se mi conoscete come una persona in carrozzina nn sono stupido grazie
-
allora cerca di essere più preciso nel dare informazioni, non fare indovinare a noi che tipo di arrore hai.
Quando vai dal medico immagino gli dici mi fa male qui o qua e gli illustri i sintomi (almeno io faccio così) oppure gli fai degli indovinelli come hai fatto tu qui?
Inutile essere permalosi quando non si sa come chiedere aiuto, non abbiamo offeso nessuno e tantomeno mancato di rispetto a qualcuno, se la battuta, innocente e senza nessun altro fine, ti da fastidio ti consiglio di frequantare altri forum!
la prossima volta se avrai un altro problema cerca di essere più preciso e documentale.
Qui non c'è nessuna ignoranza se non quella da parte tua che non sai leggere o leggi fischi per fiaschi.
Non so se sei in carrozzina, e a me non interessa, questo non ti da il diritto di poter essere "compatito".
Qui nel forum siamo tutti uguali a prescindere se siamo seduti su una carrozzella, su uno sgabello o immobilizzati in un letto.
nessuno ti ha mai offeso per questo, e voler insinuare che la battuta è stata fatta perchè sei in carrozzina è veramente inaudito e scorretto.
dovrò ricordarmi di non intervenire e nemmeno aiutarti nelle discussioni che apri perchè non voglio correre il rischio di passare per quello che non sono.
Segnala pure a tutti i moderatori che vuoi, ma fare la vittima in maniera così plateale è davvero scorretto!
Giuseppe
-
Qui non c'è nessuna ignoranza se non quella da parte tua
Concordo al 100%
nessuno ti ha mai offeso per questo, e voler insinuare che la battuta è stata fatta perchè sei in carrozzina è veramente inaudito e scorretto.
Concordo pienamente.
-
ok chiedo scusa un pò di nervoso
-
posso chiedere aiuto ho caricato il db dentro lo zip ma mi dice
Error displaying the error page: Application Instantiation Error: Table 'uaz9jz58_siaspa.jos_session' doesn't exist SQL=SELECT `session_id` FROM `jos_session` WHERE `session_id` = 'cs16bimpn2v8hgnlanhl3hmcb2' LIMIT 0, 1 che manca questa tabella come posso fare?????
-
Ciao Marco, meglio se apri un nuovo topic specificando bene il problema! e cosa intendi con ho caricato il db dentro lo zip, questo si riferiva ad altro grazie