Joomla.it Forum

Joomla! 3 => Joomla! 3 => : ira83 01 Oct 2016, 17:31:44

: Joomla 3 e link condivisione facebook
: ira83 01 Oct 2016, 17:31:44
Ciao a tutti,

vi scrivo per chiedervi consiglio in merito alla divulgazione/condivisione di articoli joomla attraverso link su Facebook.

Premetto che negli articoli io riempio e compilo correttamente sia la Meta Description che  Meta Keywords... e gli articoli contengono immagini al loro interno.
Se copio il link pubblico dell'articolo su Facebook avviene questo:

1. la descrizione è quella generica del sito, e non del "Meta Description" dell'articolo stesso

2. non vengono riportate eventuali immagini presenti nell'articolo (cosa che avveniva con joomla 2.5)
come posso procedere?
Ringrazio in anticipo
: Re:Joomla 3 vs Facebook (link di condivisione)
: giusebos 01 Oct 2016, 17:58:13
per cortesia, titoli come
 joomla 3 vs youtube (http://forum.joomla.it/index.php/topic,261149.0/topicseen.html)
e
Joomla 3 vs Facebook
non sono titoli accettabili, dopo quasi 300 post ripetere che occorrono titoli coerenti e parlanti è da veri menefreghisti.
Forse i casi sono 2:
sei invitato appena capirai la questione di editare il titolo del primo post di questa discussione e di quella linkata sempre da te aperta. :-\ :-\
: Re:Joomla 3 e link condivisione facebook
: ira83 01 Oct 2016, 19:20:31
veramente ho specificato il problema con (link condivisione) contenuto nella discussione.... ad ogni modo, dato che mi costa 1 secondo cambio il titolo, mi scuso se la cosa ha turbato qualcuno, evidentemente specificare tra parentesi tonde è una cosa troppo forviante.
: Re:Joomla 3 e link condivisione facebook
: marine 01 Oct 2016, 19:58:52
Prova ad usare Fast Social Share che trovi gratuitamente nella JED
: Re:Joomla 3 e link condivisione facebook
: giusebos 01 Oct 2016, 20:06:27
Quello che mi turba veramente è la tua cocciutaggine a non capire il perchè sia stato stabilito un modus operandi. Il titolo è fondamentale per rintracciare la discussione che potrebbe essere di aiuto ad altri, ma evidentemente non ci arrivi oppure non hai letto il regolamento! :( :( :( :( :( :( :(