Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : massitodo 29 Nov 2016, 09:24:45
-
Salve, ho un problema
Nel sito che sto gestendo: http://www.todonoleggi.com/catalogo-att ... i-catering (http://www.todonoleggi.com/catalogo-attrezzature-eventi-catering) , ho alcuni problemi, uno di questi è il pulsante cerca.
Non mi funziona all'interno della categoria virtuamart, se sono all'interno della categoria "tavoli" e scrivo sedia nel pulsante cerca, non mi trova nessun prodotto, perchè mi cerca il tutto solo all'interno della categoria "tavoli" anzicchè nell'intero sito, come dovrei risolvere questo problema?
Vi ringrazio a tutti anticipatamente!
-
ma nel tuo sito è pubblicato il modulo search nativo di joomla od il search product di VM?
-
il virtuemart search!
-
ciao
provato il tuo cerca non vedo anomalie in nessuna categoria , in qualsiasi categorie io sia il cerca funziona sempre
-
se sei in tavoli, scrivi piatti e premi invio, il risultato che ottieni è nessun prodotto trovato, ed è questa l'anomalia.
funziona solo nell'autocomplete
-
non e anomalo come vedi tavoli fai il cerca piatti lla tendina si popola e funziona
controlla il cerca come e settato con invio dice categoria non trovata quel cerca non di defaul di vm prova ad usare quello di vm
-
Sto usando quello di VM, questo è davvero strano, da quando funzionava a quando non è funzionato piu, è possibile che tutto è successo perchè ho installato il modulo Jredirect?
-
disattivalo e vedi
che tu stia usando il modulo cerca di vm non lo discuto ma hai un oveeride del modulo nel template in uso , per cuoi usi vm ma lo comanda il template.
-
ok funziona!
Avevi ragione, il problema era l'override, per chi non lo sapesse si trovava su:
template/(template utilizzato)/html/mod_virtuemart_search/default.php
e il problema era il codice "form", il codice corretto è:
<form action="<?php echo JRoute::_('index.php?option=com_virtuemart&view=category&search=true&limitstart=0&virtuemart_category_id=0' ); ?>" method="get">
grazie ancora!