Joomla.it Forum

Joomla! 3 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : bman 04 Dec 2016, 17:07:20

: non riesco ad istallare l'aggiornamento dalla versione 3.4.0 alla versione 3.6.4
: bman 04 Dec 2016, 17:07:20
buongiorno forum,


ammetto di essere un po in ritardo negli aggiornamenti...
ora ho deciso di tenere aggiornato il sito ma, provando con il componente joomla update ottengo una risposta del tipo: archivio corrotto o mancante
ho provato allora a scaricare il file zip dell'aggiornamento ma questo mi ha dato errore (joomla.xml mancante).
a questo punto ho controllato nel forum ma ho trovato diverse soluzioni, anche in apparente contraddizione.


in uno degli ultimi post che ho trovato si diceva che per le versioni precedenti alla 3.6.0 occorreva prima fare un aggiornamento alla 3.6.0 esolo dopo procedere verso la 3.6.4. e vero?


qualcuno mi sa indicare la procedura migliore passaredalla 3.4.0 alla 3.6.4


grazie
Paolo
: Re:non riesco ad istallare l'aggiornamento dalla versione 3.4.0 alla versione 3.6.4
: alexred 04 Dec 2016, 18:23:06
Ciao    bman,
la procedura corretta è quella con l'aggiornamento automatico.
Se la procedura si blocca o non funziona è molto probabilmente un problema legato alla configurazione del tuo server. Quindi ti consiglio di aprire una segnalazione al supporto tecnico del tuo hosting o cambiare hosting per uno compatibile con l'aggiornamento automatico di Joomla.
: Re:non riesco ad istallare l'aggiornamento dalla versione 3.4.0 alla versione 3.6.4
: bman 04 Dec 2016, 18:34:36
grazie, vedrò cosa fare.
per ora ho aperto un ticket per aumentare il parametro upload_max_filesize da 25 a 45 e farò qualche altro tentativo passando ad una versione intermedia e farò sapere il risultato...se potrà servire a qualcuno.
ciao