Joomla.it Forum

Forum traduzioni italiano => Le traduzioni e le informazioni della community => Le ...azzate di Joomla.it (... la legge della "joomgla") => : enzoman 05 Dec 2016, 14:16:24

: reddito da siti web
: enzoman 05 Dec 2016, 14:16:24
Ciao a tutti,
vi chiedo come fare ad avere reddito da un sito web a prescindere dalla tipologia di sito.
So che è possibile attraverso i banners pubblicitari, ma non conosco il loro funzionamento...

Avevo sentito tempo fa da un mio amico che era possibile avere un reddito da Google in base al numero di visitatori.... ma no ne sono sicuro. Altri modi?

Grazie.

Enzo
: Re:reddito da siti web
: giovi 05 Dec 2016, 14:35:48
Google AdSense (https://www.google.com/adsense/start/#?modal_active=none) (così come altri circuiti simili) funziona più o meno così:
Alcune note:
Detto questo... Cosa c'entra con i componenti forum per Joomla?  ;D
: Re:reddito da siti web
: enzoman 05 Dec 2016, 15:51:52
Giovi grazie per la risposta. Scusami per aver sbagliato sezione del forum!  ;D Puoi consigliarmi una sezione che sia il più attinente possibile con topic non caratteristici di joomla?
Sai se esistono delle risorse web che pubblicano i siti che sono disponibili ad avere un banners in altri siti? Cioè mi spiego meglio: una volta individuato un elenco di siti più o meno attinenti all'oggetto del sito che vuole ospitare uno o più banners, come faccio ad avere il loro consenso?
... Forse è una domanda stupida perchè probabilmente è gestito tutto da Adsense. Giusto?

Conosci dei circuiti alternativi a Google che in base alla tua esperienza possono essere buoni?

Grazie ancora
: Re:reddito da siti web
: marine 05 Dec 2016, 16:05:54
Cerca programmi di affiliazione su google, ne esistono moltissimi e di diverse tipologie.