Joomla.it Forum

Non solo Joomla... => Sicurezza => : brugino 03 Jan 2017, 11:05:55

: Sito Offline
: brugino 03 Jan 2017, 11:05:55
Ciao a tutti!


Sto costruendo un nuovo sito, e per comodità ho creato una pagina provvisoria che ho poi inserito in templates/system/offline


Purtroppo quando ho creato le lingue non funziona più e mi reindirizza alla pagina di login offline.


Potete aiutarmi a capire come rimediare quando digito www.sito.org non appaia /it/ o /en/ ????


Oppure nella costruzione del sito non possa ancora far vedere queste sotto-cartelle, ma soltanto il dominio?


Grazie!
: Re:Sito Offline
: Passione 06 Jan 2017, 21:14:49
  Devi attivare il Plugin: Estensioni > Gestione > Plugin >  System-language filter
: Re:Sito Offline
: brugino 06 Jan 2017, 23:49:37
Grazie molto utile.


Purtroppo non vedo lo stesso la pagina offline che avevo modificato, ma sempre quella del login
: Re:Sito Offline
: Passione 07 Jan 2017, 09:36:54
  La creazione di un sito multilingua va impostato già durante la fase di installazione del pacchetto Joomla e li si può scegliere e installare tutte le lingue che il sito deve gestire, successivamente si può fare lo stesso ma è più complicato sopratutto se non sei un esperto. Il plugin attiva solo il filtro tra le lingue  it /o /en ecc.
: Re:Sito Offline
: brugino 07 Jan 2017, 11:38:45
Credo che l'argomento stia travisando il vero problema...!!!
La questione non è il sito multilingua, anche perché il plugin che mi dicevi prima era già attivato, ma non impostato per nascondere la sotto-cartella predefinita.

Come ho scritto nel titolo della discussione, il problema è la pagina templates/system/offline.php che, se viene modificata, quando aggiorni joomla probabilmente viene ripristinata di default.

L'avevo personalizzata e subito funzionava in base alle mie modifiche, mentre adesso invece se metto i sito offline, si rivede il form di accesso, quando io lo avevo eliminato.

Spero di aver chiarito il concetto.
: Re:Sito Offline
: marine 07 Jan 2017, 12:35:28
Se non ricordo male questo problema era stato trattato pochi giorni su questo forum pochi fa, prova a vedere se facendo una ricerca trovi qualcosa.