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Non solo Joomla... => Sicurezza => : natasciab 09 Jan 2017, 17:17:42
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mi dicono dalla google console ke mi hanno hakerato il sito e ke devo x forza aggiornare joomla ... nn sono mai riuscita ma nn me ne ero mai fatta problema .... ogni vota ke provo ad aggoìiornarlo mi dice cannot open file for writing log ... spero in un aiuto, xke davvero sono disperata
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Beh, se il sito è hackerato non è che aggiornando risolvi il problema...
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cosi mi dicono, mi piacerebbe comunque aggiornarlo .. qualcuno mi può aiutare .. se nn kiedo troppo
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Se te lo hanno davvero Hackerato l'unica soluzione è un backup precedente alla presunta data.
Altrimenti non c'è nulla da fare..
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visivamente nn si vede nulla di anomale, ma la Googleconsole mi dice ke se lo guardano loro, risulta in japonese e come sito di pezzi di ricambio, mentre tratto pc
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per prima cosa devi chiedere al tuo provider uno spazio compatibile con joomla.
poi, a seconda della versione, cercare sul forum una guida di aggiornamento.
Se la versione è ancora la 1.5 fai prima a rifare a manina
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cannot open file for writing log
Questo non è un problema di Hacker. Contatta il tuo Host. Mi sembra un problema di permessi folder.
Che versione hai?
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ho la versione 3.36 ... aruba dice ke x loro è tutto a posto, il sito è online da qualke anno ... solo negli ultimi 15 giorni hanno riscontrato il problema, effettivamente se da Google faccio la ricerca la risposta esce in giapponese, anke se poi cliccandoci sopra esce il mio sito .. ma dicono ke è compromesso
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Versione 3.x da qualche anno la vedo dura.. :) Uno al massimo (Se la memoria mi assiste)
Hai provato a chiedergli "lumi" in merito all'errore sull'aggiornamento?
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nn mi dice nulla in merito .... nn dico mi faccia dito, ma quasi
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Guarda, gestisco un paio di domini su aruba e per questo tipo di problema DEVONO risolvertelo.
Apri un ticket
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Versione 3.x da qualche anno la vedo dura.. :) Uno al massimo (Se la memoria mi assiste)
In questa pagina
http://www.joomla.it/download.html (http://www.joomla.it/download.html)
la versione 3 è indicata come attiva dal settembre 2012
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gia aperto il tiket, ma mi parlano di almeno 10 giorni x guardalo
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Joomla! 2 (http://www.joomla.it/download/joomla-2.html)
Serie nata nel gennaio 2011 ed abbandonata ufficialmente a dicembre 2014.
Sono io che mi sono convertito più tardi! hahahaha [/font][/size]
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gia aperto il tiket, ma mi parlano di almeno 10 giorni x guardalo
Adoro i servizi di assistenza degni di questo nome!
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Guarda, mi sembra molto strano che ci mettano 10 giorni.. solitamente a me rispondono in qualche ora...
Cmq non hai soluzione se non vuoi "sbracare" e ricominciare da capo.
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x questo mi sono iscritta, avevo gia usuffruito spesso del vs servizio trovando sempre la soluziuone, ma a sto giro mi sono xmessa di kiedere aiuto
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Per prima cosa leggiti i posti in evidenza della sezione sicurezza del forum
http://forum.joomla.it/index.php/board,58.0.html
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Ribadisco: a mio avviso non è un problema di Joomla ma di Hosting.
Solo loro possono risolverti questo problema.
Al massimo, da pannelo di controllo>Hosting Linux>Gestione Hosting Linux > Strumenti ed Impostazioni di aruba, puoi provare a lanciare lo strumento "Riparazione Permissions".
Questo Tool va a ripristinare tutti i permessi nel tuo sito.
Lancia il tool, aspetta 10 minuti e riprova.
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Poi seguiti questa guida scritta dal buon giusebos, ha risolto un caso molto simile al tuo dove avevano cominciato a vendere borse Prada, scarpe Gucci, ecc.
http://www.icagenda.it/joomla-come-togliere-virus-e-malware-dal-nostro-sito.html (http://www.icagenda.it/joomla-come-togliere-virus-e-malware-dal-nostro-sito.html)
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ho letto la prima, davvero interessante .. complimeti ... io uso win10
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Win10 è il SO che utilizzi sul tuo pc... io parlo di Linux in quanto il tuo sito Joomla dovrebbe essere situato su un Hosting Linux.
Comunque, ribadisco, chiedi al tuo hosting di risolverti la problematica.