Joomla.it Forum
Forum traduzioni italiano => Le traduzioni e le informazioni della community => Articoli della community => : alexred 24 Jan 2017, 10:40:05
-
L'editor di default di Joomla TinyMCE incorpora anche la funzione per mostrare codice, ma questa funzionalitą attualmente non restituisce un risultato soddisfacente.
Il nuovo plugin gratuito PRISM Syntax Highlighter for Joomla completa questa caratteristica permettendo di mostrare in modo correttamente formattato ed evidenziato dei listati di codice.
Vediamo come integrarlo ed usarlo...
Link all'articolo: http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/8596-come-mostrare-codice-nei-contenuti-di-joomla.html
-
Bell'articolo, un plugin che mi sarebbe stato utile in passato...ora lo provo! Grazie...
-
scusate se sono OT, questa funzione (visualizzazione del codice con la sintassi Highlighter) fino a qualche mese fą era integrata in JCE, ma adesso con la nuova versione sembra non esserci pił. Qualcuno ne sa qualcosa? nel forum jce non riesco a trovare nessuna notizia.