Joomla.it Forum
Joomla! 3 => I Template di Joomla! 3 => : martone 19 May 2017, 10:53:50
-
Scusate l'oggetto ma non ho trovato di meglio.
Sto usando Ulkit su Gantry. Modulo "Gantry 5 Particle" CUSTOM HTML con il seguente codice
<a-m>Veicolo con 2 file</a-m>
<a href="images/Camping108.jpg" data-uk-lightbox titlt="">
<img src="images/Camping108L.jpg">
Come si può vedere faccio aprire il lightbox con l'immagine camping108.jpg (e tutto funziona perfettamente) perchè il lightbox non funziona con l'immagine camping108L.jpg che è la stessa immagine alla quale è stato aggiunto un watermark con Gimp.
Pensavo fosse un problema di jpg di Gimp allora ho salvato la foto con tutti i software a mia disposizione (passando anche da pdf). Il risultato non cambia.
Ho notato che se inserisco l'immagine senza watermark il link che si vede dalla barra di stato è .../images/Camping108.jpg mentre se uso quella con il watermarkè .../images/Camping108L.jpg?59196600.
Qual'è il problema secondo voi?
Grazie
-
Mi rispondo da solo, ho fatto l'aggiornamento alla 3.7.2 e funziona (miracolosamente)
-
Mi sembra una condanna la mia, sono costretto a rianimare vecchi post e vecchi quesiti.
Nel mio ultimo post avevo detto che con l'aggiornamento alla versione 3.7.2 si era tutto sistemato ed ha funzionato bene fino ad oggi, passando per tutti gli aggiornamenti fino alla version 3.8.6.
Adesso sto provando ad inserire delle nuove immagini ed anche un video ed eccolo li il porblema che si ripresenta.
Praticamente al link si aggiungo in automatico un "?" ed una serie di numeri che fanno si che l'immagine non si apra.
Il post è stato letto più di 300 volte, spero che qualcuno di quesiti lettori ci ritorni e mi sappia dare una spiegazione.
Grazie
Il link è https://www.s-moove.com/it/in-viaggio.html
-
Come puoi pretendere di avere la giusta visibilità accodandoti ad un post che è stato segnato come [RISOLTO]?
-
Apri un nuovo post nella sezione corretta del forum.
-
Hai ragione, ma non volevo ricaricare tutte le foto.