Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : Cozzupoli Daniela 03 Jul 2017, 16:02:09
-
Buongiorno,
ho acquistato un pacchetto quickstart che ha già installato un componente.
A me interessa installare il template e il componente evitando tutti gli altri elementi presenti nel pacchetto quickstat.
Sapreste dirmi come fare?
Il template è fornito come pacchetto a parte ma il componente no, c'è solo nel pacchetto quickstat. Vorrei evitare il metodo di eliminare dall'installazione quello che non mi interessa.
Grazie
-
Ciao Cozzupoli Daniela,
per le richieste di supporto riguardo prodotti e servizi commerciali non possiamo dare risposta qui sul forum, devi rivolgerti dove hai acquistato.
Credo tu possa usare il quickstart completo e successivamente spubblicare quelle parti che non vuoi utilizzare.
-
Grazie
C'è un modo per creare un pacchetto del componente?
-
Ma il componente è commerciale o gratuito ?
Sei riuscito a scoprire il nome del componente ?
Ricorda molto bene quello che ti ho scritto:
Ciao Cozzupoli Daniela,
per le richieste di supporto riguardo prodotti e servizi commerciali non possiamo dare risposta qui sul forum, devi rivolgerti dove hai acquistato.
-
Il componente è a pagamento quindi seguirò il consiglio di rivolgermi al produttore.
grazie