Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : Enrico Blandini 03 Aug 2017, 13:48:19
-
Ciao a tutti,ho un e-commerce creato in Joomla v. 3.6.5 e Virtuemart v. 3.0.18Non so perchè ma è sparito il pulsante "aggiungi al carrello" in ogni prodotto. Non è stata selezionata la modalità "catalogo" e anche inserendo delle scorte in magazzino non si visualizza.Premetto che su questo e-commerce ci ha lavorato un'altra persona che ha modificato la visualizzazione dei prezzi: cioè solo gli utenti registrati possono visualizzare i prezzi. Non vorrei avesse fatto qualche danno.Potete aiutarmi? Grazie
-
Benvenuto nel forum di joomla.it Enrico Blandini,
hai una versione insicura di joomla che in un ecommerce non è il massimo della vita.
Prova a fare un aggiornamento perchè in questo momento siamo alla 3.7.4
Fai prima un backup completo del sito e del database, per evitare pasticci.
Per il problema del pulsante sparito dovresti mettere un link perchè senza vedere è impossibile darti una risposta sicura...
Ciao!
-
ciao
controlla se da utente logato riappare il pulsante.
se anche da logato non lo vedi allora la causa è stata la modifica fatta in precedenza .
consiglio veloce contatta chi fatto il lavoro chiedi di risolvere.
prche nascondere i prezzi? a volte non vi capisco lo sapete che su 10 probaboli clienti, obligandoli a far la registrazione x vedere un prezzo ne scappano 11. poi vi lamentate su registrazioni fasulle
-
Ti consiglierei di fare una copia locale e provare l'upgrade da lì, così puoi fare modifiche senza preoccupazioni.
Intorno alla 3.0.17-18 ricordo che ho penato abbastanza con modifiche al layout e altro...