Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : Antonino Gullo 21 Aug 2017, 11:37:32
-
Ciao a tutti, ho installato il componente DPCalendar. Ho un problema di visualizzazione ossia il componente è come se non stesse all'interno del modulo creato.
Eppure dovrebbe essere "responsive" almeno così si legge...
Inoltre non riesco in nessun modo a modificare le impostazioni quali ad esempio i colore degli eventi:
http://www.ambrostudio.it/demo/arcadia.gov.it/ (se andate al 12 settembre c'è un evento... se vado con il mouse si apre una piccola finestra popup in ci il titolo dell'evento è in blu... quasi non si legge).
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie in anticipo
Antonino
-
posso chiederti cosa hai usato per far dimensionare i caratteri da front end?
-
ho agito da template /main options/root font size.
Dipende da questo?
-
è un opzione che ti da il tuo template o hai scritto codice?
-
Ma qual'è il modulo che realizza il calendario presente sul sito di joomla? Presente al link http://www.joomla.it/articoli-della-community/4277-moduli-style-classe-e-suffisso-css.html (http://www.joomla.it/articoli-della-community/4277-moduli-style-classe-e-suffisso-css.html)
-
E' una opzione del template... non messo mano al codice
-
Fai confusione fra componente e moduli. Il componente si apre nel content cioè la posizione degli articoli mentre un modulo si apre in una delle posizioni disponibili del template
-
[size=78%]Grazie per la precisazione... non si finisce mai di imparare:-)[/size]