Joomla.it Forum

Joomla! 3 => Joomla! 3 => : Paperikat 28 Aug 2017, 10:19:30

: Joooid: PROBLEMA CONNESSIONE SERVER
: Paperikat 28 Aug 2017, 10:19:30
Buongiorno,
ho un telefono LG K8 con Android e volevo gestire il mio sito. Ho trovato sullo store Play Google questa applicazione: Joooid, che sembra ben quotata, ma a me da errore di PROBLEMA DI CONNESSIONE AL SERVER quando tento di accedere. Ho provato anche ad installare il plugin direttamente dal PC per capire se necessitava dell'estensione anche se non è specificato sulla descrizione dello Play Store, ma non va lo stesso.

Qualcuno lo usa?
E' possibile carpire il problema, oppure mi devo orientare su un'altra applicazione? In tal caso su quale?

Grazie
: Re:Joooid: PROBLEMA CONNESSIONE SERVER
: Paperikat 30 Aug 2017, 09:17:51
Davvero nessuno lo sa?  :o
: Re:Joooid: PROBLEMA CONNESSIONE SERVER
: $Red 30 Aug 2017, 16:57:33
Ciao Paperikat, hai installato anche l'estensione di joomla? comunque secondo me non è piu compatibile con le ultime vers. di joomla!
: Re:Joooid: PROBLEMA CONNESSIONE SERVER
: Paperikat 08 Sep 2017, 11:51:39
Si, l'ho fatto.
Allora puoi consigliarmi un applicazione che svolga il ruolo richiesto?
Grazie
: Re:Joooid: PROBLEMA CONNESSIONE SERVER
: danielecr 08 Sep 2017, 12:05:08
Scusa la domanda, perchè non usi direttamente il browser per accedere al backend? Isis è responsive e si naviga bene da cellulare
: Re:Joooid: PROBLEMA CONNESSIONE SERVER
: Paperikat 08 Sep 2017, 12:17:11
Perchè immagino che un applicazione serva ad agevolare l'uso sul telefono...