Joomla.it Forum

Joomla! 3 => Joomla! 3 => : squalogu 22 Oct 2017, 08:57:19

: impostazione lingua /en
: squalogu 22 Oct 2017, 08:57:19
collegandomi ad un sito www.miosito.it non ottengo la visualizzazione corretta che invece ottengo in www.miosito.it/en in quanto sia il templates che i contenuti sono assegnati al /en.


La mia domanda č come ottengo lo stesso risultato senza /en dato che il sito sarā solo in italiano e nel templates ne nel templates ne nel menų non c'č l'italiano e non mi interessa nemmeno che ci sia per velocizzare le cose..
: Re:impostazione lingua /en
: claudio65 22 Oct 2017, 11:59:36
Ciao squalogu,
Se non ho inteso male tu desideri un sito completamente in italiano.
Se cosė, dovrai in primis impostare in estensioni ā lingue la lingua italiana come predefinita sia per il lato sito che per lato amministratore, dopo di che sincerarti che il plugin System - Language Filter (http://www.golfmargara.it/administrator/index.php?option=com_plugins&task=plugin.edit&extension_id=422) sia disattivato.
: Re:impostazione lingua /en
: squalogu 22 Oct 2017, 16:30:30
si esatto, e cosė ho fatto.


ma ad esempio nella home mancano vari moduli e sezioni.. ora provo ad aprirli e salvare la posizione su tutti.
: Re:impostazione lingua /en
: tomtomeight 22 Oct 2017, 17:14:31
Non fai prima ad assegnare il template alla lingua it?
: Re:impostazione lingua /en
: squalogu 22 Oct 2017, 20:36:18
Forse mo sta sfuggendo qualcosa.. Il menu it non c'č, ci sono solo inglese e arabo e a me va bene quello inglese che č di da default. Ho quindi disattivato il plugin filter. Ma ora la home č vuota
: Re:impostazione lingua /en
: claudio65 22 Oct 2017, 21:46:08
Assegna a tutti i moduli compreso il menų la lingua IT
: Re:impostazione lingua /en
: tomtomeight 22 Oct 2017, 23:46:10
Ma allora da dove salta fuori /en