Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : piero1976 02 Jan 2018, 13:57:05
-
Ciao a tutti e buon anno nuovo!
Ho un problema con i pagamenti paypal, infatti i pagamenti arrivano correttamente ma lo status dell'ordine rimane pendente per qualche strano motivo che ancora non ho capito!
Qualcuno conosce la soluzione na questo problema?
Grazie ancora
Piero
-
Con Hikkashop o Joomshopping?
-
Con virtuemart
-
Help!!! :o
-
Hai impostato IPN e pagina di ringraziamento?
-
Ciao,
nella gestione IPN PayPal vedo questo https://d.pr/i/P6dqIl , la pagina di ringraziamento non so se sia impostata perché non so dove guardare
-
Che sia che hai il recapito messaggi disattivato? prova ad attivarlo.
Informati anche sul link che c'e' nelle impostazioni ipn, a seconda della tua versione di virtuemart.
-
Come faccio a sapere il link corretto?
-
Prova ad accedere direttamente:
http://tuosito.com/index.php?option=com_virtuemart&view=pluginresponse&task=pluginnotification&tmpl=component
-
vedo una pagina bianca
-
Che versione hai di virtuemart e hai accesso ai log del server/sito?
Funziona dopo aver abilitato i messaggi?
Se anche dopo aver abilitato i messaggi non va, forse dovresti analizzare i files di log, potrebbe essere anche bloccato a livello di hosting o se hai qualche estensione di sicurezza.
-
Ho abilitato i messaggi, ti tengo aggiornato al prossimo ordine se ha funzionato o meno
-
Dunque con sandbox attivato sembra funzionare, ora speriamo funzioni anche in produzione, ma non credo ci siano differenze, se funziona con sandbox in teoria dovrebbe funzionare anche in produzione.
Speriamo!
Grazie ancora per l'aiuto!