Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gallerie di immagini => : Noemi Masala 09 Feb 2018, 20:02:17
-
Aiuto ragazzi ho un grande problema, qualcuno che si intende di JoomGallery che potrebbe darmi una mano esiste?? Vi prego!
-
Che versione è il joomla del tuo sito?
-
Joomla è 3.3.6 mentre JoomGallery 3.3.4, praticamente ho questi due siti che erano gestiti entrambi da un'azienda che è fallita quindi non aggiornati da un anno. Entrambi i siti sono configurati allo stesso modo, identici, ma in uno nel front-end visualizzo le miniature ma se ci clicco sopra me le spacca, idem i pdf, mentre nell'altro funzionano correttamente.
Mi sapresti dare una mano?
-
inizia con gli aggiornamenti, le versioni sono obsolete e baggate.
-
Non rischio che salta qualcos altro Nel sito aggiornando? Più che altro i due siti sono identici a versione di aggiornamenti, non capisco perché uno va e L altro no.
Se mi dite che non salta nulla procedo ad aggiornare
-
Non possiamo saperlo "se salta" qualcosa, perchè non si sa che template usi, che estensioni usi, se sono stati modificati css o sono state apportate modifiche custom e tutta un'altra serie di informazioni.
Di solito, per ovviare a questi problemi, si procede con gli aggiornamenti in locale o in uno spazio di prova, quindi si valuta il risultato e se tutto è a posto si procede ad aggiornare il sito.
-
Purtroppo non ho la possibilità di aggiornarlo in locale, per questo chiedevo. Proverò ad aggiornare sperando vada tutto bene e vi dico. Grazie nel frattempo
-
Proverò ad aggiornare sperando vada tutto bene e vi dico. Grazie nel frattempo
Ciao Noemi,
mi raccomando sempre nella speranza ma non nella certezza. un consiglio, fai prima un backup dati+database.
-
o in uno spazio di prova
-
Provo a farlo in uno spazio di prova, grazie dei consigli, certamente farò il backup.
Grazie ancora nel frattempo