Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : mahagonny 21 Mar 2018, 22:13:53
-
Salve.
Ho installato, sfruttando un database preesistente di una installazione 3.8.4, una versione joomla 3.6.4 ed, ovviamente, il sistema mi diche che joomla è aggiornato. Altrettanto ovviamente,però, i file non lo sono.
Come posso ovviare?
Grazie.
-
Quando si installa il db viene sovrascritto e le vecchie tabelle cancellate o archiviate. Quindi non importa in partenza che versione avevi.
-
Sono stato poco felice nell'esposizione del problema. Ho installato regolarmente con un suo database una versione 3.6.4.
Poi, però, facendo i dovuti cambiamenti al configuration.php, ho indirizzato questa installazione sul database che contiene le tabelle della 3.8.4
-
E ma dove hai letto che si fa così?
-
Da nessuna parte. L'ho fatto e tutto funziona. Ho solo questo problema
-
Se seguivi la procedura giusta non avevi questo problema, prova adesso da pannello aggiornamento a sovrascrivere la versione, se te lo fa fare.
-
Già provato. Nulla.
-
Se l'hai ripristina un backup e ritenta l'aggiornamento nel modo corretto.
-
Ho seguito la procedura normale e tutto è andato a buon fine. Grazie.