Joomla.it Forum

Joomla! 3 => Joomla! 3 => : mortimer 25 May 2018, 03:49:25

: Problemi dopo restore con akeeba e angie
: mortimer 25 May 2018, 03:49:25
Tramite backuo akeeba ho ripristinato il sito e tramite "angie" il database.Attualmente il sito lato front non funziona in quanto mi da questo errore 0 syntax error, unexpected '}' [foto1]Se metto il sito offline (tramite frontend) mi visualizza correttamente la pagina con il messaggio di sito offline.
Nel frontend che sembra funzionare tutto in realtà c'è qualche problema e me ne sono accorto provando a fare il backup degli articoli con J2XML, clicco sugli articoli da salvare, faccio "esporta" ma mi si apre una pagina di errore 0 Call to a member function execute() on null [foto2]


Quale potrebbe essere il problema?
Alla fine mi servirebbe salvare solo gli articoli per poi fare un nuovo sito in modo che ho tutto nuovo e senza problemi.
: Re:Ripristino e problema codice
: marine 25 May 2018, 06:43:17
Un titolo del genere è inutile, per cortesia inserisci un titolo adeguato ed esplicativo del problema.
: Re:Problemi dopo restore con akeeba e angie
: mortimer 28 May 2018, 20:19:37
nessuna soluzione? Magari anche solo per salvare gli articoli  :'(