Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : Fabrizio Fiorita 27 May 2018, 00:25:57
-
Dopo l'aggiornamento a 3.8.8 si sono verificati diversi problemi.Il primo, e cioè l'errore generato dal modulo random images l'ho risolto applicando la correzione provvisoria suggerita in un altro topic. Si trattava peraltro di un problema per me puramente estetico, sul quale avrei potuto soprassedere fino al prossimo aggiornamento.Ben diversa è la situazione con gli altri due problemi fin qui emersi - salvo che poi ne emergano altri.
Cliccando su una qualsiasi voce del menu viene invariabilmente mostrata la pagina NOT FOUND. Eppure gli articoli connessi esistono, le voci menu sono corrette, tutto è apparentemente in ordine. Ma le pagine non si vedono.Infine, ho inserito un nuovo articolo in prima pagina. L'articolo risulta regolarmente salvato, tutti i parametri sono corretti, ma l'articolo non viene visualizzato.Volete dirmi cosa è successo?Fortunatamente non faccio e-commerce, ma la cosa è veramente molto fastidiosa.
-
Hai provato a cambiare template e mettere prototastr e fare dei test sei gli errori sono ancora presenti?Io ho aggiornato decine di siti ed oltre al modulo dell'immagine casuale non ho riscontrato altri problemi.
-
Non è un problema di template: il mio l'ho programmato io ed ha sempre funzionato benissimo.Il problema era un altro, me ne sono appena accorto ed ho provveduto a correggerlo: non so per quale strano motivo ho trovato selezionate tutte le opzioni SEO, che io avevo sempre tenuto spente. Le ho disattivate e tutto è tornato a posto.
-
Bene, per cortesia inserisci [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo post in modo da facilitare la navigazione del forum da parte degli utenti.
-
Se non aggiusta pure il titolo il risolto non servirà a nulla. Risolto di cosa di un problema ma quale? Un titolo doppiamente inutile.