Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : yodam 26 Jul 2018, 21:05:23
-
Buongiorno,Esiste un plugin Joomla (eventualmente gratuito) che consenta ai clienti di aprire ticket che in base allo stato vengono passati tra i vari dipartimenti?
Ad esempio:1) Il cliente apre un ticket che viene preso in carico dal reparto di prima assistenza2) Il reparto di prima assistenza mette uno stato al ticket che lo porta al reparto carrozzerie3) Il reparto carrozzerie cambia lo stato in completo
il reparto carrozzerie non può vedere ticker che non siano in uno stato associato a lui
Grazie! (anche per gli aiuti passati :) )
-
hai già guardato nella jed? oppure te lo puoi fare con fabrik seguendo la guida che trovi sul sito www.icagenda.it
-
Ciao,Ho guardato, ma volevo l'opinione di qualcuno con esperienza di questo tipo di estensioni
Grazie!
-
Nella jed hanno tolto le valutazioni (opinioni) dei componenti?
-
Ne ho preso uno con valutazione alta ma poi mancavano alcune caratteristiche
-
Se ti serve qualcosa di professionale scegli soluzioni stand alone. Cerca Hep Desk o Vedi C-Desk
-
guarda Issue Tracker