Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : guess85 25 Aug 2007, 10:06:45
-
Salve, sono nuovo all'utilizzo di VirtueMart, e devo dire che non è male ;). Veniamo al dunque, io lo utilizzo esclusivamente come catalogo, tutte le funzioni di e-commerce non mi interessano, quindi ho tolto tutti i riferimenti a carrello, prezzi ecc ecc. Vorrei chiedere quali sono dei moduli consigliati per poter lavorare meglio, non so, tipo per avere visualizzazioni diverse delle categorie e dei prodotti. Per farvi un'idea di ciò che mi serve andate qui http://andreaadmin.netsons.org/Joomla/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=46 (http://andreaadmin.netsons.org/Joomla/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=46)
poi su pennelli professionali->olio, tempera e acrilico->pelo bue extra. Nella categoria olio, temper... ci dovranno essere molti più prodotti, lo stesso per le altre categorie. Cosa mi consigliate? Grazie mille.
-
ciao guess85,
di cognome fai come un mio amico di siracusa, non è che sei suo parente ???
guarda che navigando nel tuo sito dove dici te e in altre parti mi dice continuamente pagina non trovata. :(
ciao
jk
-
Origini siciliane..
Ti dice pagina non trovata perchè l'ho portato ora da locale in remoto e devo risistemare tutti i link. Comunque nella sezione virtuemart è tutto a posto perchè il link li crea da se.
Consigli a riguardo?
-
Comunque nella sezione virtuemart è tutto a posto
non proprio se mi esce un bel 404
Consigli a riguardo?
rimetti a posto i link altrimenti non si entra
ciao
jk
-
A me entra tranquillamente senza 404 in tutti i link presenti in virtuemart...
-
ci sono molti link con ancora localhost!!!
se parti dalla home non funge quasi niente,
a te funziona perchè sei sullo stesso pc dal quale hai fatto l'upload...
provare per credere
ciao
jk
-
Lo so, ma infatti ti ho detto che il sito è stato appena passato da locale a remoto. Il resto del sito non guardarlo, non ha importanza per ora ai fini della domanda. La sezione Virtue mart funziona bene.