Non solo Joomla... => Sicurezza => : Netphil 11 Oct 2018, 12:20:15
: problema grave a_4_{s_7__headers_
: Netphil11 Oct 2018, 12:20:15
buon giorno, ho un sito http://www.buonenotiziebologna.it/ con versione Joomla! 3.8.13 appena lo apri scarica il file [/size]a_4_{s_7__headers_ sia da pc che cellulare ed è brutto, il sistema e moduli sono aggiornati,[/color]
[/size]come si risolve?[/color]
[/size]grazie in anticipo[/color]
: Re:problema grave a_4_{s_7__headers_
: giusebos11 Oct 2018, 14:18:02
Credo che puoi risolvere rivolgendo la domanda il tuo servizio hosting
: Re:problema grave a_4_{s_7__headers_
: Netphil11 Oct 2018, 14:38:23
nello stesso hosting ho 8 siti, solo questo lo fa
: Re:problema grave a_4_{s_7__headers_
: giusebos11 Oct 2018, 14:48:16
é possibile che vi sia qualcosa di errato nella configurazione. Comunque adesso rispetto a pochi minuti fà non c'è più il problema, hai risolto?
: Re:problema grave a_4_{s_7__headers_
: Netphil11 Oct 2018, 14:55:47
c'è lo stesso, la prima volta viene sempre........... se apri google come navigazione incognito arriva.......e anche da cellulare
: Re:problema grave a_4_{s_7__headers_
: giusebos11 Oct 2018, 15:24:39
rimango del parere che il servizio di hosting possa aiutarti, secondo me è un problema legato al server. Se invece hai fatto qualche operazione prima che il problema si presentasse, tipo installare un estensione o un aggiornamento, sarebbe meglio saperlo.
: Re:problema grave a_4_{s_7__headers_
: polxxx14 Nov 2018, 17:12:55
Ho lo stesso problema, per caso hai trovato una soluzione? Vedo che il tuo sito ora va correttamente. Il file viene scaricato solo al primo click, solo a cache vuota. grazie
: Re:problema grave a_4_{s_7__headers_
: dmdharris01 Feb 2019, 02:38:06
Ciao hai mai risolto questo errore sto avendo lo stesso sul mio sito.
Grazie
: Re:problema grave a_4_{s_7__headers_
: polxxx02 Feb 2019, 18:34:04
Ho risolto cambiando server (un hosting business linux di r----ter.it ereditato dal cliente) che mi stava già dando grattacapi da un anno, non avevo mai spostato solo perché il cliente aveva la pec legata a loro e spostarla significava restare senza per almeno 10 giorni. Il sito era comunque stato bucato (anche se r----ter.it non mi ha mai inviato alcuna notifica in merito) e a trasferimento avvenuto ho fatto numerose scansioni e seguito le classiche procedure per la bonifica. Va detto che senza far nulla, il problema del file in download al primo click era già scomparso nonostante i file compromessi ancora presenti, quindi non ti so dire se il problema fosse solamente il server oppure un problema di malware.