Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : giulietta123 09 Feb 2019, 12:13:39
-
Ciao a tutti!
Stavo cercando di risolvere un problema al sito di un cliente che è stato bucato (il problema delle mille utenze create "registred"), leggendo nei vari forum consigliavano, una volta risolto il problema utenti, di aggiornare i vari componenti aggiuntivi e joomla.
All'aggiornare di K2 tutte le pagine dinamiche all'interno del sito hanno completamente perso le impostazioni precedenti.
C'è qualche modo per poter risolvere?
In allegato le foto della pagina dinamica che in precedenza era come quella statica :(
Grazie a tutti!
-
Se si sono fermati agli utenti registrati non hanno bucato il sito, comunque aggiornare e mantenere tutte le estensioni aggiornate è fondamentale per la sicurezza.
-
Per poterti aiutare si deve analizzare il codice e da una fotografia non è possibile farlo, cortesemente, puoi mettere il link al tuo sito in modo che qualche volenteroso possa analizzare cosa non va?
-
Ciao Marine, grazie per la risposta!Si, lo so...purtroppo non è stato un sito che ho sviluppato io (essendo anche poco pratica di joomla), davo per scontato che l'aggiornamento che stavo andando a fare fosse fatto periodicamente...invece non era mai stato fatto...cmq non è joomla 3, non riesce ad aggiornarlo.
qui il link al sito: www.pierluigipiu.it (http://www.pierluigipiu.it)
Grazie mille!
-
Scusa che intendi per pagina statica e pagina dinamica, in joomla esistono solo pagine dinamiche.
-
Scusa che intendi per pagina statica e pagina dinamica, in joomla esistono solo pagine dinamiche.
Ciao Tomtomeight!
Scusami, intendevo dire le pagine che vengono aggiornate di continuo (News-Progetti) :\