Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : bancomat69 01 May 2019, 12:56:55
-
ciao, da questa mattina eseguendo l'accesso al sito come amministratore il sistema non mi consente di salvare nessuna modifica in nessuna sezione. se faccio Salva, Salva e chiudi o Chiudi, mi compare il messaggio "Impossibile raggiungere la Pagina".
cosa č successo? ??? ? come risolvo? ??? ???
grazie
-
Installa Akeeba Admin Tools Core https://www.akeebabackup.com/products/admin-tools.html (https://www.akeebabackup.com/products/admin-tools.html) e fai un fix dei permessi di file e cartelle.
Se scrivi un articolo di prova al salvataggio ti appare la pagina di errore ma l'articolo č stato salvato lo stesso ?
Se č cosė, e se hai PHP 7.1 o 7.2, la soluzione la trovi qui: https://forum.joomla.it/index.php?topic=270167.0 (https://forum.joomla.it/index.php?topic=270167.0)
Se il problema dovesse continuare proverei a chiedere al provider se sia stata fatta qualche modifica al server.
-
ciao emerenziano, credo si sia trattato di un problema con il provider perchč, oggi, rifacendo le stesse modifiche mi ha permesso di fare tutto e di salvare.
grazie lo stesso per le preziose indicazioni.
provvedo a chiudere il post