Joomla.it Forum

Joomla! 3 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : misterbax 23 Aug 2019, 14:27:56

: [RISOLTO ]Non riesco più ad entrare nel backend
: misterbax 23 Aug 2019, 14:27:56
Ciao a tutti.
Nel mio sito è installata la versione 3.9.10 e volevo installare l'ultimo aggiornamento che appunto 3.9.11 ma una volta inserite le credenziali nel pannello di backend la rotellina del browser inizia a girare praticamente all'infinito. Rimane tutto così com'è con la rotella che gira senza alcun messaggio di errore.
Questo si verifica sia online che nella copia che ho installato sul computer.
Il frontend funziona correttamente.
Qualche idea di cosa fare per iniziare a risolvere?
Grazie in anticipo per l'aiuto
: Re:Non riesco più ad entrare nel backend
: tomtomeight 23 Aug 2019, 14:50:15
Questo succede prima o dopo l'aggiornamento?
: Re:Non riesco più ad entrare nel backend
: misterbax 23 Aug 2019, 15:08:59
Prima.
Non sono proprio riuscito ad entrare per farlo.

: Re:Non riesco più ad entrare nel backend
: tomtomeight 23 Aug 2019, 15:50:44
Attiva la visualizzazione errori da configuration.php
: Re:Non riesco più ad entrare nel backend
: misterbax 23 Aug 2019, 16:00:54
Scusami l'ignoranza, quale parametro è nello specifico?
: Re:Non riesco più ad entrare nel backend
: misterbax 23 Aug 2019, 16:28:24
OK il parametro l'ho trovato da me e l'ho impostato su maximum, ho aggiornato la pagina e ho tentato di nuovo l'accesso ma nulla è cambiato.

: Re:Non riesco più ad entrare nel backend
: misterbax 23 Aug 2019, 16:39:22
Facendo vari tentativi mi sono accorto che mi fa lo stesso lavoro dal frontend tentando di accedere all'area riservata.
: Re:Non riesco più ad entrare nel backend
: misterbax 23 Aug 2019, 18:16:42
La soluzione era pure troppo semplice.
Dopo aver provato un po' di tutto ho cancellato la cache del browser ed ora è scomparso il problema.
Chiedo scusa per aver recato disturbo per una cosa così banale.
: Re:[RISOLTO ]Non riesco più ad entrare nel backend
: tomtomeight 23 Aug 2019, 19:02:09
Grazie per aver condiviso la soluzione, non hai arrecato nessun disturbo ma un aiuto a chi in futuro incorrerà nello stesso problema. Grazie di nuovo.