Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : Vanni Tola 12 Mar 2020, 21:49:26
-
Buongiorno,
uso Joomla 3.9.15.
Ho una serie di articoli che attualmente sono divisi in categorie : Spegnimento ad Acqua, Rilevazione Incendi, ecc..
Alcuni articoli però come le tubazioni, rientrano sia nello Spegnimento ad Acqua che nella Termoidraulica; per questo motivo, anzichè duplicare gli articoli, avevo pensato di usare i tag, per assegnare due Tag allo stesso articolo e rivederlo in due "gruppi" diversi.
Il risultato però è una lista con soli titoli ipertestuali, non riesco a mostrare le immagini prima del "leggi tutto" :http://www.tolagiovanni.it/index.php/home-2/mentu-tag-acqua
Come posso fare ?
Grazie, Vanni Tola
-
ummh, con i tag non saprei, ma secondo me riesci a farlo con i campi personalizzati
-
Ciao, se ho capito bene ho avuto la stessa necessità tempo fà e mi aiutò ste con questo articolo https://www.joomla.it/blog/8614-override-dei-tags-layout-blog-con-leggi-tutto-e-colonne.html?highlight=WyJ0YWciLCJ0YWcnIl0= dovrebbe essere ancora valido la versione di Joomla era la 3.x
-
Grazie $Red per il suggerimento,ho letto l'articolo.
In questo modo risolvo per il "leggi tutto", ma mi piacecebbe, se Joomla lo consente, aggiungere un'immagine alla lista risultante; altrimenti farò un doppione dell'articolo.
Grazie per la risposta!
-
Mi correggo, ci sono quasi riuscito.
Andando in Tags: Opzioni, Immagine Elemento : Mostra
Questa immagine non è da inserire nel corpo dell'articolo, ma nella linguetta "immagini e link / immagine introduzione".
Ora devo solo capire come rimpicciolirla.
-
Rinuncio, l'immagine si aggiunge a quella del blog nella visualizzazione blog-categorie, userò solo quella.
Mi aspettavo qualche aiuto in più, peccato.
-
il tag [NON RISOLTO] non è previsto in questo forum, l'ho rimosso.
Mi aspettavo qualche aiuto in più, peccato.
Al posto di lamentarti e piangerti addosso come gli infanti, hai seguito tutti i consigli che ti sono stati dati?
ummh, con i tag non saprei, ma secondo me riesci a farlo con i campi personalizzati
-
Ho seguito i consigli e non ho risolto coi tag, ho scelto di proseguire con le categorie.
Non mi piango addosso, e sono sempre stato educato.
Non permetterti di insultarmi.
Addio.
-
Addio.
Addio e buon joomla.