Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : pixel73 24 Jun 2020, 18:53:48
-
Buonasera. Sto usando Joomla 3.9.19 con template JoomlAir 2016. Il mio problema non appaiono più i moduli che posiziono?
In fondo alla pagina dovrebbero uscire 3 moduli di jdownloads, ma esce uno solo (posizione 4, posizione 5 e posizione 6).
Poi a sinistra dovrebbe uscire il modulo Articoli più letti, esce solo il titolo. Ho cambiato anche template ma ho lo stesso problema.
Quale e il problema?
Questo è il sito: [size=78%]http://bigportale.altervista.org/cyberhw-sw/ (http://bigportale.altervista.org/cyberhw-sw/)[/size]
-
fai una prova del nove, crea altrettanti moduli personalizzati con dentro una frase, assegnali alla posizione e assegnali su tutte le pagine.
Se non vedi nulla, passiamo ai consigli spirituali.
-
Ciao giusebos, grazie per la tua info. Ho creato 2 moduli personalizzati con dentro una frase. Tutto a posto, il 2 moduli escono visualizzati con la frase scritta nella posizione assegnata.
Quindi il problema dov'è ? :(
-
probabilmente il modulo che non si vede non è assegnato a nessuna posizione oppure non è assegnato a nessuna voce di menù
-
Mettere il tag [RISOLTO] senza indicare la soluzione è inutile, per cortesia, puoi descrivere anche come hai risolto il problema?
-
probabilmente il modulo che non si vede non è assegnato a nessuna posizione oppure non è assegnato a nessuna voce di menù
Ho risolto in questo modo. Il modulo era assegnato a una categoria (Scrivi o seleziona alcune opzioni). Non ho messo niente ed è apparso il modulo.....