Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione Form => : Guido Ferrante 25 Oct 2021, 12:41:55
-
Salve a tutti, avrei una domanda relativa alle liste di Fabrik.
Ho creato 4 liste con fabrik e relativi moduli contenenti una decina di elementi ciascuno, per raccogliere dei dati che l'utente deve inserire. Terminato l'inserimento dei dati, avrei la necessità di far vedere in un'unica pagina, tutte le 4 liste consecutivamente (nella visualizzazione "dettaglio"), per poter avere una visione d'insieme di tutto ciò che è stato inserito, come una sorta di report di tutti i 40 campi.
E' possibile farlo? Se si, come posso procedere o dove posso trovare info per realizzarlo?
Specifico meglio che, ho la necessità che i 4 moduli di inserimento dati, restino separati, perché devono essere riempiti in tempi diversi.
Guido
P.S.
Ho studiato un po' il plugin Upsert per aggiornare una lista complessiva, ma non so se è la strada giusta.
-
se le liste sono solo il risultato del contenuto del db usa un loadposition per lista.
per altro spiegati meglio.
-
Grazie per la risposta.
Si, le liste sono solo il contenuto del db e usare un loadposition sarebbe la cosa più semplice ma non risolve un problema che non ho citato nel primo messaggio, mi scuso. In pratica, ho la necessità finale, di esportare un csv complessivo di tutti i 40 record in un unico file. Avendo però 4 liste separate, non saprei come fare.
Per il momento sto usando il plugin upsert per andare a replicare il contenuto di tutti i record in una quinta lista che contiene tutti i 40 record. In questo modo riesco ad esportare il csv unico.
Detto ciò, non sono sicuro che sia la strada giusta, a meno che non esista un modo per poter esportare il csv unico, partendo dalle 4 liste separate ma non ho proprio idea di come fare.
Guido
-
se sono 4 tipi di dati "diversi" o non correlati tra loro puoi solo scaricare un file per lista
-
Dovresti creare una quinta lista correlata alle altre 4 e stampi solo questa.