Joomla.it Forum
Joomla! 4 => Joomla! 4.x => : Marco Prinetti 30 Nov 2021, 16:03:59
-
Salve a tutti,
la mail di notifica dopo una nuova iscrizione, sia all'iscritto che all'amministratore, non contiene i dati ma solo l'indicatore s%, come allego a seguire.
C'è qualche plugin da attivare?
Grazie,
Marco
Salve %s,
Grazie per la tua registrazione su %s. Il tuo account è stato creato e deve essere verificato prima che tu possa utilizzarlo.
Per verificare l'account clicca sul link seguente o fai copia e incolla sul browser:
%s
Dopo la verifica, verrà inviata una notifica ad un amministratore perchè attivi il tuo account. Riceverai una conferma quando sarà fatto.
Una volta attivato il tuo account, potrai accedere all'area riservata su %s utilizzando i seguenti nome utente e password:
Nome utente: %s
-
Ho lo stesso problema!
Si è trovata una risoluzione?
-
Forse potrebbe essere un problema di versione php.
Fai delle prove cambiando la.versione
-
... stesso problema ma non credo dipenda dalla versione PHP... sono "sceso" dalla versione 8 per un altro problema che invece ho risolto e anche a me il sistema restituisce messaggi che non contengono Link e dati dell'utente registrato...
-
un problema similare a quello che ho rappresentato io in questo topic al quale non ho avuto nessuna risposta :/
https://forum.joomla.it/index.php/topic,273146.0.html (https://forum.joomla.it/index.php/topic,273146.0.html)
-
Ciao, dovrebbe essere un problema del file di traduzione, segnalato varie volte anche per altre lingue ad esempio qui (https://github.com/joomla/joomla-cms/issues/35660), provate ad installare l'ultimo pacchetto lingua e se la cosa non si risolve contattate il team coordinator della lingua italiana qui trovate il contatto https://downloads.joomla.org/language-packs/translations-joomla4
-
... grazie... con l'installazione dell'ultima versione della lingua il problema è risolto... ma!... un piccolo dettaglio... nella sezione dell'oggetto del messaggio ancora non appare niente... "Dettagli account per %s su %s"... per cui si può scrivere [RISOLTO]?
::) ::) ::) ::) ::)
-
Si tratta di un errore di traduzione del file com_users.ini
COM_USERS_EMAIL_ACCOUNT_DETAILS="Account Details for {NAME} at {SITENAME}"
che è stato tradotto in
COM_USERS_EMAIL_ACCOUNT_DETAILS="Dettagli account per %s su %s"
-
Confermo che la stessa cosa succede anche a me.
Impostando il sito su lingua inglese funziona perfettamente. In italiano invece no nemmeno con l'ultimo pacchetto lingua