Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : goldlink 01 Sep 2007, 16:26:51

: errore apertura catalogo in remoto
: goldlink 01 Sep 2007, 16:26:51
Salve,
ho un piccolo problema (almeno spero), adesso vi spiego.

Ho da poco passato il mio sito da locale a remoto,
tutto è andato bene...ho iniziato ad inserire gli articoli e tutto andava bene (venivano tranquillamente visualizzati ed inseriti nel carrello) ma, quando ho cliccato su cassa, per provare la procedura di acquisto non mi caricava la nuova pagina.
Notando nella barra di navigazine un http://localhost/..., ho pensato che il problema stava in qualche impostazione di VM così sono entrato in configurazione quindi su "Percorso & URL" e così ho modificato SECUREURL da c:\localhost\Joomla a http://miosito.xxx
Appena sono rientrato nel sito e cliccato su una qualsiasi categoria non mi carica più la pagina...
...per non parlare che adesso non mi fa più modificare SECUREURL infatti, adesso, dopo che modifico l'url e vado su salva mi carica questa pagina http://en.wikipedia.org/wiki/Administrator .
Che centra wikipedia con VM ???

Qualcuno mi potrebbe dare una mano x favore?
Anche se elimino gli articoli non ci fa niente (ne avevo inseriti ancora pochi), ma adesso sono bloccato non posso nemmeno tornare indietro. A meno che non sovrascrivo nuovamente il sito...ma il problema della visualizzazione dell'acquisto prodotti non si risolverebbe.

Grazie 1000
Pietro
: Re: errore apertura catalogo in remoto
: jk4nik 01 Sep 2007, 16:36:45
i files di configurazione sono 2:

configuration.php
virtuemart.cfg.php

esaminali per benino, il problema è li dentro...

ciao
jk
: Re: errore apertura catalogo in remoto
: goldlink 01 Sep 2007, 17:51:07
Grazie jk ho risolto...
...sto imparando molto grazie a tutti voi!

Almeno così se capiterà a qualcun altro posso aiutarlo pure io,
e vi snellisco il lavoro  :D

ciao ciao
: Re: errore apertura catalogo in remoto
: doc.h 25 Oct 2007, 17:45:04
... potrei sapere come hai fatto? Potrei acere lo stesso problema anche io, visto che al contrario (da remoto a locale) quando arrivo alla cassa, mi spedisce al sito on line invece che al checkout in locale

Grazie!