Joomla.it Forum
Joomla! 4 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : cirosimeoli 24 Jul 2023, 09:29:08
-
Buongiorno a tutti.La presenza di PostgreSql sul server che ospita il mio sito è necessaria? Ve lo chiedo perchè non sono stato in grado, fino ad ora, di installare la versione 4: appena lancio l'installazione mi compare la schermata rossa error 500.
grazie a tutti. ciro
-
No, basta e avanza Mysql. Dove hai letto che serve anche quello?
-
tra i requisiti. Non avevo capito se fosso necessario o altermativo a mysql. il fatto è che da qualche giorno sto cercando di installare una versione "pulita" di joomla 4.3.3 in una sottocartella del sito online, ma appena lancio l'installazione, dopo aver trasferito i file scompattati con filezilla, il sistema mi dà errore 500 e non riesco a capire dove sto (sicuramente un errore grossolano) sto sbagliando. le sto provando tutte. in locale tutto ok. online tutto male.grazieciro
-
Vedi meglio i requisiti anche per versione php e mysql.
-
controllato: php 8.2 MySql 5.7
Nel frattempo, ho chiesto all'assistenza del provider commerciale di controllare se ci fossero problemi sul server, tipo la versione di Apache, o altro. Lo hanno fatto, e hanno pure installato una versione 4.3.3 di joomla per prova. Mi hanno detto che, verosimilmente, stavo caricando dei file corrotti. Diciamo che è risolta così.
Devo mettere RISOLTO al titolo?
-
Se era quello il problema sì, metti il risolto.