Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : giorgiait 13 Sep 2007, 16:51:41
-
Buon giorno, ho inserito nel Virtuemart dei prodotti e volevo fare un link al manuale di funzionamento.
Volevo che questo manuale fosse liberamente scaricabile.
Ho visto che è possibile inserire un file nella scheda del prodotto "dimensioni e peso del prodotto" c'è una voce "download" e "prodotto scaricabile" ma non capisco come funziona.
Ho selezionato e inserito il file del manuale.
Quando vado a vedere il prodotto dal lato user, non vedo nessuna scritta che mi fa pensare al download del manuale.
Ho notato anche che è possibile inserire un file nella parte di descrizione del prodotto il dischetto (insert file nella scheda informazioni prodotto).
Ma quando clicco sul disco, si apre una finestra pop-up piccolina e tutta bianca.
Come posso fare?
Devo abilitare il download da qualche parte?
Non so più dove guardare.
Grazie
-
Quel dowload credo si riferisca ai prodotti scaribili (software ad esempio). Per fare quello che vuoi tu io di solito metto del codice html apposta nella descrizione del prodotto.
Ciao
-
grazie g.m. per la risposta, e il dischetto "insert file" a cosa serve?
-
ho trovato anche un altro modo. :D
Inserire il file del manuale attraverso il menu prodotti/filemanager che si trova nel menu di virtuemart.
Si seleziona il prodotto al quale associare un file, selezionare il tipo di file (immagine o file) e il gioco è fatto.
Ciao.