Joomla.it Forum

Non solo Joomla... => Sezione dedicata ai Server => : giangi 16 Sep 2007, 14:19:09

: Errore 500
: giangi 16 Sep 2007, 14:19:09
Salve a tutti!!!

Ho il seguente problema.
Nel momento in cui cerco di istallare un nuovo componente mi compare la pagina di errore:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@miosito.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.


Tutto il resto del sito, sia frontend che back-end, funzionano in maniera corretta.

Devo dire che prima che mi si visualizzasse la pagina di errore, nella pagina di istallazione dei componenti, mi dava un warning in cui si segnalava un errore nella cartella miosito/includes/domit/ relativo alle dimensioni di un qualcosa che nn ricordo.
: Re: Errore 500
: gallus 16 Sep 2007, 15:57:49
Magari non è questo il punto, ma: safe_mode come è impostata?
: Re: Errore 500
: giangi 18 Sep 2007, 11:42:56
come faccio a sapere come è impostato safe_mode?
Cmq se metto register_global_emulation ON mi appare la pagina di istallazione dei componenti ma non si vede bene e mi esce il warning:

Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 256 bytes) in /web/htdocs/www.miosito.it/home/miosito/includes/domit/xml_domit_lite_parser.php on line 135
: Re: Errore 500
: Cloch@rd 03 Oct 2007, 20:20:27
Anche io ho il tuo stesso errore  ??? ho fatto varie prove compresa la mod del file global ma nulla  ??? ???  ho anche ricopiato la cartella component da un installazione pulita, nulla, ho anche utilizatto il pannello per il ripristino dei permessi ma nulla......

e contemporaneamente hanno smesso di funzionare sia akocomment che easy comment, mostrando problemi di permessi sui file , ma i permessi sono tutti giusti 755 per i file e 777 per le cartelle   >:(

mi sà  tanto che sposto tutto su joomlahost
: Re: Errore 500
: Cloch@rd 03 Oct 2007, 23:57:07
grande ho risolto cercado disperatamente nel forum e alla fine ho trovato la soluzione incolla questa tringa alla fine del file configuration.php del tuo sito:

ini_set("memory_limit", "64M") ;