Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => Installazione => : stenfrancesco 16 Sep 2007, 17:09:30
-
Per errore ho cancellato dei files in httpdocs.
Il sito non funziona più.
C'è la possibilità di cancellare tutta la cartella e installare tutto nuovamente?
Grazie
-
Per errore ho cancellato dei files in httpdocs.
Il sito non funziona più.
C'è la possibilità di cancellare tutta la cartella e installare tutto nuovamente?
Grazie
Cencella tutti i file e cartelle di joomla compreso il db :)
-
Porta pazienza...
Intendi dire che devo cancellare tutto il contenuto della cartella httpdocs ( quindi anche la cartella Joomla ), il db creato prima di trasferire con ftp la cartella Joomla in httpdocs e poi posso ripartire.
Ripartire= creare nuovo db con psw e altro, caricare la cartella Joomla in httpdocs, ecc..
Scusa la pedanteria ma non mi sento a mio agio con queste operazioni
-
Scorrendo il forum ho trovato l'indicazione di canellare tutto il contenuto della cartella httpdocs e tornare ad installare tutto. FATTO. Un disastro ...in pratica non si accede più a nulla. Qualcuno sa dove trovare e i files propri della cartella httpdocs?
-
Scorrendo il forum ho trovato l'indicazione di canellare tutto il contenuto della cartella httpdocs e tornare ad installare tutto. FATTO. Un disastro ...in pratica non si accede più a nulla. Qualcuno sa dove trovare e i files propri della cartella httpdocs?
Sei in locale o in remoto?
-
Sono in remoto.
La cartella httpdocs è stata svuotata con file manager da plesk
-
Sono in remoto.
La cartella httpdocs è stata svuotata con file manager da plesk
Puoi porecedere a caricare joomla e procedere con l'installazione. :)
-
il db l'hai cancellato?
-
come indicato nelle precedenti descrizioni del problema, il db è stato cancellato e ne è stato creato uno nuovo per la nuova installazione di joomla.
In remoto la cartella hhttpdocs è completamente vuota.
Carico via ftp la cartella di joomla, ma poi non si riesce ad aprire nulla ( ne con miosito.it ne con miosito.it/Joomla come invece usualmente avviene ).
A prescindere dal mio specifico problema, la questione più generale è come ripristinare le condizioni iniziali, in pratica cosa bisogna fare per ritornare alle condizioni di quando, per la prima volta, ci siamo collegati al dominio
-
come indicato nelle precedenti descrizioni del problema, il db è stato cancellato e ne è stato creato uno nuovo per la nuova installazione di joomla.
In remoto la cartella hhttpdocs è completamente vuota.
Carico via ftp la cartella di joomla, ma poi non si riesce ad aprire nulla ( ne con miosito.it ne con miosito.it/Joomla come invece usualmente avviene ).
A prescindere dal mio specifico problema, la questione più generale è come ripristinare le condizioni iniziali, in pratica cosa bisogna fare per ritornare alle condizioni di quando, per la prima volta, ci siamo collegati al dominio
Se hai cancellato qualcosa che riguarda lo spazio web, joomla non c'entra nulla, dovresti contattare il tuo hosting per ripristinare lo stato iniziale.