Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Sviluppo => : Andrea E 28 Sep 2007, 10:26:18
-
Scusate non so se è questa la sezione giusta, ho fatto qualche ricerca sul forum ma con esito negativo.
Cercavo informazioni sull'esistenza o la tecnica per realizzare un form per l'acquisto on line (non mi interessa installare Virtuemart).
Qualcuno può darmi indicazioni ?
Grazie, AndreaE
-
Potresti utilizzare il componente FacileForms che ti permette di creare form personalizzati. Tra l'altro possiede una libreria di script, in Javascript (lato client) e PHP (lato server) che ti consente di gestire i campi del form e i dati che confluiscono sul db. Esiste uno script ad hoc per gli acquisti online.
www.facileforms.biz
-
jospic vado subito a vedere e ti faccio sapere.
AndreaE
-
Sullo stesso stile, ma più "facile" c'è anche ChronoForms (http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,1508/Itemid,35/).