Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione documenti e download => : neonatofrancesco 07 Oct 2007, 15:25:38

: configuration.php is : Unwriteable
: neonatofrancesco 07 Oct 2007, 15:25:38
 ???Salve atutti,ho installato per la prima volta docman......Ho seguito un tutorial per come devo caricare i file etc.Prtroppo ho notato nella configurazione il messaggio in oggetto ma non dice cosa devo correggere.Potete aiutarmi per favore.
Grazie infinite
: Re: configuration.php is : Unwriteable
: carlodamo 07 Oct 2007, 15:53:09
usando l'ftp o il componente joomlaxplorer puoi cambiare i permessi per il file in questione. settalo in "scrivi"

ciao
: Re: configuration.php is : Unwriteable
: neonatofrancesco 07 Oct 2007, 16:27:39
Ho già fatto questa operazione,ma purtroppo mi da sempre come in oggetto.
Grazie
Ciao
: Re: configuration.php is : Unwriteable
: carlodamo 08 Oct 2007, 08:14:22
quale operazione?

1. ftp

2. joomlaxplorer

o tutte e due?

ciao
: Re: configuration.php is : Unwriteable
: neonatofrancesco 08 Oct 2007, 09:11:00
ftp.
Ciao
: Re: configuration.php is : Unwriteable
: carlodamo 08 Oct 2007, 09:48:04
allora prova con joomlaxplorer
: Re: configuration.php is : Unwriteable
: neonatofrancesco 08 Oct 2007, 10:21:39
Grazie,proprio in questi minuti ho installato docman 1.4 beta 2 e finalmente tutto va bene.Ti ringrazio tanto.Ti volevo  chiedere una cosa:conosci il template FJT_CORTRIVENUS_RED?Ti chiedo questo perchè lo sto utilizzando per il mio nuovo sito che prima di metterlo sul server definitivo ho modificato il footer sul server provvisorio.Forse non ci crederai ma mi sono accorto che dal momento in cui è on-line su questo nuovo server non si vede una immagine che avevo messo in precedenza.La cosa che è più incredibile e che non mi ricordo come ho fatto nel senso che:cosa ho modificato?unavoce footer.php?Ma non la vedo più.Quando lo apro con internet explorer mi fa vedere la x dell'immagine mancante infatti l'indirizzo assoluto fa riferimento al vecchio server.Ho girato per mari e per monti e non mi ricordo sono sicuro soltanto che è in php.
Ciao e grazie
: Re: configuration.php is : Unwriteable
: carlodamo 08 Oct 2007, 10:49:46
non conosco template ne capisco bene il tuo problema... ma so che a me capitava di non vedere l'immagine perchè non l'avevo introfdotta nel file templatedetails.xml
ciao
: Re: configuration.php is : Unwriteable
: neonatofrancesco 08 Oct 2007, 11:15:13
Ok!Grazie