Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : Eterea78 09 Oct 2007, 20:01:16
-
Salve a tutti spero di essere nella giusta sezione.
Ho installato il componente CINEMA, ma ho diversi problemi.
Per prima cosa non mi funziona il caricamento locandine e quindi non mi crea nemmeno le miniature, in secondo luogo se provo a cambiare qualche impostazione nella configurazione quando riapro la sezione config ho tutti i campi completamente vuoi!
Qualcuno mi può aiutare?
-
credo di poterti aiutare, ma è una spiegazione lunga. contattami. encaia@libero.it
-
si infatti le locandine non funzionano.
Adesso devi pagare per avere la versione funzionante
su jmovies.eu
cmq prova altri componenti, tipo joovideo che almeno non si paga ed è meglio di jmovie
-
ciao purtroppo non ho la risposta che volevi.
ma ho io una domanda da farti!
sei tu la ragazza di roma che mi ha scritto in un altro sito?
ciao
-
from ERRE63 to ETEREA78:
onemeet?
look for me on msn
ra63@hotmail.it ;)
-
ciao .... scusa il disturbo ..... volevo solo sapere se sei iscritta in una chat chiamata "staff best single" ????????
;D
-
anche io ho problemi con questo componente, in pratica....quando vado in congfigurazione e salvo mi cancella tutti i settaggi. Ecco perche' poi non carica le locandine.
Se potete aiutsrci fatelo, anceh se il discorso e lungo da trattare sul forum.
TNK
By Fenisio.
-
tanto è fiato sprecato...ogni post ceh lascio non mi viene mai risposto.
Grazie.
-
tanto è fiato sprecato...ogni post ceh lascio non mi viene mai risposto.
Grazie.
ciao
credo che non tutti abbiamo installato nei nostri siti il componente cinema, magari qualcuno prima o poi leggera questo post e potrebbe darti una mano
ciauz
-
si si.....dracula....forse hai ragione tu, pero' ti invito a vedere tutti i miei post. Vedi se ho ricevuto risposta.