Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => SEO => : robertocgs 12 Oct 2007, 16:25:05
-
aiuttooooooo:
ho installato il componente sh404sef e succede che il sito è diventato lentissimo.. cosa può essere successo? o meglio cosa posso avere sbagliato? il mio sito è un sito di ecommerce fatto con VM con circa 7000 prodotti
se qulcuno ha dei consigli da favorirmi ne sarò mooolto grato
il sito si chiama supply.it
-
ciao a tutti, avevo già provato a postare ma nessuno mi ha risposto.... ho un problema con il componente, da quando l'ho installato il sito è diventato lentissimo, vorrei capire se è naturale oppure se c'è qualcosa da controllare.
-
nessuno allora in grado di dare delle istruzioni concrete??
-
avendo un negozio con 7000 articoli è impossibile usare un componente per seo, a questo punto sono arrivato a questa conclusione!! Ho provato tanti componenti ma tutti di colpo rallentano e quasi inchiodano il sito! Possibile?? quali consigli?? Grazie a tutti!
-
Ho unito i tuoi post, evita di aprire discussioni sullo stesso identico argomento.
-
avendo un negozio con 7000 articoli è impossibile usare un componente per seo, a questo punto sono arrivato a questa conclusione!!
Sono d'accordo.
Il problema si risolverà con joomla 1.5.