Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Editor => : luciolo 22 Oct 2007, 19:56:11

: Sparito l'editor [Risolto]
: luciolo 22 Oct 2007, 19:56:11
Salve a tutti,
ho appena cominciato a studiare Joomla!, senza avere nessuna esperienza precedente di CMS.
Il problema a cui mi sono trovato di fronte, del quale non saprei nemmeno come cercare notizie nel forum, è che mi è sparito l'editor.
Non un editor tra quelli disponibili o installabili (ne ho provati alcuni), ma proprio qualunque editor io installi e imposti, non appare nulla di nulla.
E' cominciato tutto con FCKeditor, FCK2 e JCE; dopo averli installati e disinstallati con la procedura standard, perchè non mi funzionavano, mi sono ritrovato senza nemmeno l'editor integrato in Joomla!.
Il sistema su cui lavoro è: XP pro sp2, Joomla 1.0.13b, Opera 9.24.
Da notare che nessun editor mi appare più nemmeno in I.E. 7.
Avete suggerimenti?
Grazie.

Luca
: Re: Sparito l'editor
: luciolo 24 Oct 2007, 18:50:50
Grazie ad un provvidenziale consiglio ho risolto.
A chi dovesse interessare, il problema era nell'impostazione dell'editor predefinito dell'utente, impostato in Gestione Utenti - <utente>.
Saluti.

Luca
: Re: Sparito l'editor [Risolto]
: Maorinz 24 Oct 2007, 19:15:36
E' un'errore abbastanza comune, comunque grazie per aver precisato la tua soluzione e per aver aggiunto Risolto al topic.

Ciao, buon lavoro.