Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : leonetosto 06 Nov 2007, 15:09:15

: Jevents e eventi a gruppi di utenti
: leonetosto 06 Nov 2007, 15:09:15
Ciao,
ho installato CB 1.1, Jevents 1.4 e JACLPLUS
Le componenti si parlano, nel senso che posso creare un profilo con JACLPLUS, inserire tramite CB gli utenti in quel profilo e inserire un evento nel calendario legandolo ad una categoria con accesso a solo quel gruppo.
PERCHE' L'EVENTO ME LO FA VEDERE A TUTTI GLI UTENTI REGISTRATI ANCHE SE NON FANNO PARTE DI QUEL GRUPPO?  ???
: Re: Jevents e eventi a gruppi di utenti
: taolo 06 Nov 2007, 18:50:22
ciao...scusami.
come fai comunicare Cb con Jevent?

esiste un tab? o lo fai coi gruppi di jack?
: Re: Jevents e eventi a gruppi di utenti
: leonetosto 07 Nov 2007, 09:06:17
Lo faccio con i gruppi di Jacl ....
Il problema è che non funziona!!!

Se uso i gruppi standard di joomla (Public, Registered, ecc.) funziona tutto, cioè un evento public lo vedono tutti mentre un evento in una categoria con access registered lo vedono solo i registered.

Io ho creato una nuova categoria allo stesso livello di Registered con Jacl ma gli eventi n questa categoria li vedono anche tutti i registered.

Qualcuno ha idea di come sistemare il problema?

Thanks
: Re: Jevents e eventi a gruppi di utenti
: LucaZone 13 Nov 2007, 13:06:00
Imposta con special, lo vedranno solo gli author in su

Ciao
: Re: Jevents e eventi a gruppi di utenti
: leonetosto 26 Nov 2007, 15:47:45
Ciao Luca,
scusa .... ma io non voglio che lo vedano solo dagli author in su ....
Ti faccio l'esempio pratico ....
Ai miei utenti, al momento della registrazione, chiedo di indicare da quale città si collegano. Poi gli attribuisco un gruppo jacl+ che ho creato per ogni città.
Quando inserisco un evento sul calendario (jevents) lo metto visibile solo al gruppo di una certa città perchè vorrei che lo vedessero solo gli iscritti a quel gruppo. Invece lo vedono tutti, anche quelli che ho messo in altri gruppi.

Carneade ..... per favore
Grazie