Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : fenisio 09 Nov 2007, 21:34:18

: login di CB da problemi
: fenisio 09 Nov 2007, 21:34:18
Delle volte il modulo login di CB fa i capricci, in pratica....un utente mette user e pass clicca su accedi e risulta di essere connesso ma in realtà non lo è. Per farlo funzionare bisogna ripulire la cash e poi rientra, ma quando spegne e riaccende il PC il problema si ripresenta.
Capita anche una cosa strana, quando un utente sta inserendo un articolo e sta parecchio tempo a scrivere si disconnette e perde (giustamente) tutto quello che ha scritto.
Vi chiedo una mano per risolvere questo problema, sto parlando di un sito offerto per la pastorale scolastica della diocesi di altamura gravina acquaviva.

Grazie,
Fenisio.
: Re: login di CB da problemi
: taolo 09 Nov 2007, 23:17:58
Ciao

Controlla la "vita utente" in configurazione globale
: Re: login di CB da problemi
: fenisio 10 Nov 2007, 13:49:49
ok, e per il problema che risulta connesso ma invece non lo è? sai aiutarmi?
: Re: login di CB da problemi
: taolo 10 Nov 2007, 15:46:44
Con molto piacere se posso... ma se non dai informazioni supplemetari... mi pare difficile.

Cmq, non credo sia un problema di modulo... forse nemmeno di CB. Non saprei...
: Re: login di CB da problemi
: fenisio 11 Nov 2007, 09:53:49
ogni volta che un utente inserisce user e pass il portale lo vede connesso ma invece non lo è, cioe',il suo nick è presente nella lista " Chi è on line" ma gli viene chiesto ancora user e pass.

spero che adesso sia stato chiaro :D
: Re: login di CB da problemi
: fenisio 13 Jan 2008, 13:35:49
UP
: Re: login di CB da problemi
: fenisio 15 Feb 2008, 19:06:11
scusate se sono insistente, cmq devoo aggiungere che fà con tutti i moduli che uso per il login, il problema sono i cookie.

UP