Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Editor => : giboita 11 Nov 2007, 23:05:18
-
Ho un grosso problema! tempo fa ho creato un contenuto nella sezione notizie e l'ho messo in prima pagina! oggi volevo eliminarlo e metterne un'altro..solo che quando sono andato a vedere č apparso il lucchetto vicino al contenuto! non posso eliminarlo, modificarlo, ecc ecc! non me lo fa neanke aprire! visto che sono il superuser quando visualizzo la home del mio sito accanto al contenuto c'č l'immagine per editarlo..quando ci clicco sopra mi viene scritto: Il modulo [nome del contenuto] al momento modificato da un'altro utente.
Premetto che ci sono altri 2 amministratori, e che uno di essi ha modificato il documento..ma non riescono a modificarlo +!
qualc1 sa come posso eliminarlo? sul database non c'č una voce da modificare x togliere il lucchetto?
grazie ciao!
-
Dal pannello di amministatore vai su SISTEMA e clicca su CONTROLLO GLOBALE. Vedrai che il lucchetto sparirŕ e potrai modificare o cancellare l'articolo.
-
ciao .. il lucchetto compare quando entri in un contenuto e poi ne esci in modo "brutale" es cambiando pagina usando il browser ... se prima di uscire dal contenuto clicchi su "salva" o "esci" o "annulla" il luchetto non compare.
-
ok risolto!! grazie 1000!!!
-
io ho lo stesso problema!!! ma come si arriva alla voce "sistema"? dovč il comando?
grazie
-
io ho lo stesso problema!!! ma come si arriva alla voce "sistema"? dovč il comando?
In alto Strumenti > Controllo globale
-
grazie!!! il problema era che non avevo l'account super-admin, ora ce l'ho... per forza non vedevo il comando: non c'era!!!!