Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : Airish82 15 Nov 2007, 18:23:09
-
Ciao a tutti,
qualcuno mi aiuta?
Sono giorni che lotto con questa cosa...
perche' nn si vedono e con tutti gli atri invece si? Io odio IE7
-
ciao airish e benvenuto,
come facciamo ad aiutarti se non ci dai informazioni del tipo: versione di joomla, di VM, tipo di template e magari un link da visualizzare?
ciao
jk
-
Anch'io ;)
Benvenuto nel forum di Joomla :)
Puoi postare il link che vediamo?
-
ciao airish e benvenuto,
come facciamo ad aiutarti se non ci dai informazioni del tipo: versione di joomla, di VM, tipo di template e magari un link da visualizzare?
ciao
jk
Eccomi qui, scusate...
Joomla ultima versione...
virtue mart...mmm... 1.0.6 hazz credo il problema sia proprio questo allora...
ho piu' di 2000 prodotti e mi fa un po' paura l'aggiornamento.. conoscete un modo indolore per fare l'aggiornamento?? E mi sballa anche banca sella???
www.wineathome.biz
se scrivete fazi battaglia ne escono tipo 3 al posto di 6 prodotti...
Ah, altra domandina... come recupero la mia password se mi hanno chiuso l'account di posta dove mi invia il nuovo codice?
Sapete se c'e' un modo??
Grazie
-
Eccomi qui, recuperata pw :)
-
ciao airish,
ti sei risposto da solo!!!!!!!!!
le versioni di Joomla vanno in coppia con VM, il problema è con buona probabilità quello!!
prima di installare qualunque cosa leggi SEMPRE nei file allegati i vari prerequisiti dell'installazione.
VM 1.0.7 al max funzia con J 1.0.11, la tu .6 non funzionerà MAI con J .13x
ciao
jk
p.s. prima di "tentare" di aggiornare il sito dovevi leggere per bene i post nel forum, ti saresti sicuramente risparmiato molte pastiglie per il fegato...
quello che gli utenti spessissimo pensano è che i vecchi threads, essendo vecchi e come tali facciano la muffa; ma nei forums non è mai così i threads vecchi sono molto più utili dei recenti in quanto quando uno fa una domanda e non ottiene risposte, (nel 68% dei casi) è perchè nel passato le cose sono state dette molte volte e basterebbe:
- spegnere il/i telefono/i cellulare/i
- sollevare la cornetta del fisso
- staccare le varie chat/audio/video
- finalmente dedicarsi a leggere il forum (o anche altri forums) magari usando il tastino ricerca se leggere tutto può essere fastidioso.
ri-ciao
jk