Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : seven 04 Dec 2007, 17:05:24
-
Ciao a tutti
volevo chiede l'ordinamento delle notizie come avviene?
In pratica ho pubblicato due articoli e messi in prima pagina.
Il primo articolo l'ho modificato da uno esistente,poi ne ho aggiunto un'altro. Quello aggiunto si posiziona prima dell'altro pur mettendo come ordine prima l'articolo vecchio modificato. E' possibile mantenere un ordine da me predefinito senza che le notizie scritte successivamente prendano il posto di quelle vecchie ?
Grazie
-
Scusate sono un pistola, mi sono accorto che in gestione prima pagina non avevo messo per prima l'articolo vecchio. :(
Sorry
-
metti tag [risolto] ;)
ciao
filpi5481
-
Sta sera l'avrei messo, ma mi sono accorto che ho un problema sul titolo degli articoli che volevo far sparire ma non riesco.
Dal pannello di controllo di ogni articolo ho selezionato la voce nascondi titolo. Ho controllato dal pannello di configurazione generale sotto la voce contenuti,configurazioni globali, ma non vedo alcun riferimento alla visualizzazione del titolo ma solo il titolo come ipertesto.
Sapete dirmi perchè non riesco a noscondere il titolo degli articoli?
Grazie mille
-
perchè vorresti nascondere il titolo??
non penso si possa fare una cosa del genere, far apparire solo il titolo :-X :-X
ciao
filpi5481
-
perchè non m'interessa per il mio scopo avere il titolo...
Come non si può? Perchè nei paramentri degli articoli è presente la scelta mostra o nascandi il titolo ?
bhuuuu!!!!
-
prova a controllare in configurazioni generali ma non ti assicuro si possa fare.
ciao
filpi5481
-
già fatto ...
Allora non si può fare :(
mi tocca mettere un titolo
Grazie ugualmente...
Ciao